Home News Video Belen Rodriguez nuda: “Si vede la farfallina” – VIDEO

Belen Rodriguez nuda: “Si vede la farfallina” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29
CONDIVIDI

La showgirl Belen Rodriguez appare completamente nuda su Instagram, coperta da un lenzuolo e dalle mani: “Si vede la farfallina”.

Belen Rodriguez si lascia immortalare totalmente nuda dall’obiettivo di Vincent Peters. La bella modella argentina usa un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Null’altro e si intravede parte del seno e la farfallina che ha tatuato all’altezza dell’inguine. Ovviamente i milioni di follower su Instagram si scatenano in complimenti e qualcuno azzarda il paragone con la posa della Venere di Botticelli.

Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen rodriguez e Iannone gaffe

Per la showgirl e modella argentina, non si tratta ovviamente della prima volta in cui appare nuda sui social. Ad esempio, a giugno, ha deciso di coccolare nuovamente i suoi fan condividendo una foto che la ritrae completamente nuda. La showgirl abbraccia un mazzo di fiori bianco, segno di un risveglio dolce, probabilmente al fianco di Stefano De Martino. A tal proposito, si ipotizzano la possibilità di seconde nozze o quella, ancora più gradita dai fan, di una seconda maternità della bella argentina. Voci che però si rincorrono da mesi senza trovare conferma alcuna.

Belen Rodriguez

View this post on Instagram

🖤 ph @vincentpeters1

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on