Silvia Toffanin si è già sposata con Pier Silvio Berlusconi: clamoroso retroscena

Silvia Toffanin si è già sposata con Pier Silvio Berlusconi: clamoroso retroscena portato alla luce dal settimanale Nuovo. 

Silvia Toffanin
(DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

Mentre tutti fanno congetture in merito a quando potrebbe essere il tanto agognato matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, il settimanale Nuovo lancia una vera e propria bomba sostenendo che i due potrebbero essersi già sposati in gran segreto beffando tutta la stampa di gossip e non solo che da anni aspettava il lieto evento.

Leggi anche –> Silvia Toffanin si confessa: “Ecco perché ho paura”

Toffanin e Berlusconi sposi, tutto nasce da una frase di Paolo Bonolis

Oggi pomeriggio in onda Verissimo

Secondo i colleghi della carta stampata i sospetti già presenti da tempo avrebbero trovato una clamorosa conferma nelle parole di Paolo Bonolis durante la sua intervista a Verissimo proprio al cospetto della Toffanin.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, chi è: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Verissimo

Il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin ha risposto così alla domanda della conduttrice se volesse il monitor più vicino: “Mica stai parlando con tuo suocero!”. Una battuta tipica di Bonolis che potrebbe però nascondere una clamorosa verità. Silvio Berlusconi è davvero e ufficialmente il suocero di Silvia Toffanin? O il termine è stato usato in senso lato dato che la coppia sta insieme da molti anni e ha anche due figli? La coppia nel 2020 festeggerà tra l’altro 20 anni d’amore, un traguardo molto importante e un tempo molto lungo che porta molti a chiedersi come mai non si sia mai arrivati al matrimonio. E se in realtà fosse già avvenuto all’insaputa di tutti?

https://www.youtube.com/watch?v=EKGGxAJ3NDU

Silvia Toffanin

Impostazioni privacy