Manuel Dosio, chi è: fratello, Instagram, curiosità, vita privata

Manuel Dosio, chi è il giovanissimo modello e influencer, fratello del più famoso: Instagram, curiosità, vita privata sul ragazzo di talento.

Poco più che ventenne, Manuel Dosio è un modello con la passione per la danza, fratello del più famoso Denis Dosio. Quest’ultimo ha raggiunto una certa popolarità in mesi recenti, grazie a delle comparsate televisive. La star di Instagram lanciata in tv dal reality ‘Il Collegio’ è il fratello minore, ma più famoso. Deve parte della sua popolarità all’interesse nei suoi confronti dato da alcuni video sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Manuel Dosio

Inoltre Denis Dosio è particolarmente presente nei ‘salotti televisivi’ di Barbara D’Urso, dove il fratello maggiore viene ospitato il 12 dicembre 2019. Entrambi hanno iniziato come baby modelli e nel corso degli anni hanno visto accrescere la loro popolarità. Il forlivese fratello del noto Youtuber e presenza fissa televisiva è molto seguito su Instagram, sebbene molto meno del fratello minore. Ha infatti qualcosa come 160mila follower, pur avendo il profilo privato.

Modello con la passione del ballo, lui e il fratello non sembrano assomigliarsi più di tanto, anche se in molti notano che hanno lo stesso ciuffo. Manuel Dosio è tre anni più grande di suo fratello e sul suo profilo Instagram appare citata una frase del brano ‘Stupendo’ di Vasco Rossi. Poco si sa sulla sua vita privata, mentre come noto anche la loro mamma è apparsa in televisione, nella trasmissione ‘Realiti’.

 

Impostazioni privacy