Denis Dosio: chi è lo Youtuber vittima di diverse aggressioni

Chi è Denis Dosio, nuova star di Instagram: lo Youtuber vittima di diverse aggressioni si è raccontato anche a Pomeriggio 5.

(Instagram)

Denis Dosio, star di Instagram lanciata in tv dal reality ‘Il Collegio’, deve parte del suo successo anche a Barbara D’Urso. In più occasioni, infatti, è stato invitato nelle trasmissioni Mediaset condotte dalla presentatrice partenopea. Classe 2001, il giovane è nato a Forlì, ma ha origini italo-brasiliane, frequenta l’ultimo anno di ragioneria e vorrebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Denis Dosio

Da quando, nel 2017, ha deciso di aprire una popolarissima pagina Youtube, a cui è seguito l’account Instagram, il suo successo è salito alle stelle. Sono soprattutto tantissime ragazzine a seguirlo e lui praticamente quotidianamente comunica con loro. Grazie poi alle partecipazioni ai programmi di Barbara D’Urso, Denis Dosio è riuscito anche a entrare nel cuore di tante mamme, che si ritrovano nei propri figli in età adolescenziale o poco più.

Il ragazzo ha avuto a che fare con aspetti controversi della propria vita, appena di recente. La scorsa estate era stato vittima di 2 aggressioni: la prima volta – il 10 giugno 2019 – qualcuno lo aveva chiuso nel bagno di una discoteca. C’era poi l’aggressione subita lo scorso 25 luglio. Denis Dosio, dopo quanto gli era accaduto, aveva spiegato di non essere in cerca di pubblicità: “Non lo faccio per follow”, aveva sostenuto a ‘Pomeriggio 5’.

Impostazioni privacy