I 5 Alberi di Natale più belli del mondo da vedere almeno una volta

Natale nel mondo: quali sono le città con gli alberi di Natale più belli da vedere almeno una volta nella vita.

alberi-di-natale-più-belli-del-mondo (2)
iStock

Chi ama il Natale sa che questa festa non è solo sinonimo di famiglia, amore, calore e regali da scambiarsi. Durante le festività natalizie c’è anche tempo per viaggiare e per ammirare come, in tante città del mondo, il Natale venga vissuto, sentito e respirato ancora meglio che a casa nostra. Ci sono così alcune location dove ammirare gli alberi di Natale più belli del mondo, sta a voi scegliere quale destinazione preferite, ma noi intanto vi diamo degli sunti. Ecco quali sono, secondo noi, le città con l’Albero di Natale più bello da ammirare almeno una volta nella vita.

Le città con gli alberi di Natale più belli del mondo

Quali sono le città che si prestano maggiormente alle decorazioni natalizie? Quali sono le mete al top dove si respira l’aria del Natale?

  • New York – Albero di Natale del Rockefeller Center: non c’è nemmeno bisogno di dire altro. La Grande Mela è di una bellezza mozzafiato a Natale, ma l’albero di Natale del Rockefeller e la pista da pattinaggio nel cuore della città è uno spettacolo da vedere assolutamente almeno una volta nella vita.
  • Rio De Janeiro – Albero Galleggiante: nella Laguna Rodrigo De Freitas, dal 1996 viene allestito questo straordinario albero di Natale galleggiante, nelle acque della laguna, che risplende con oltre 3mila luci.
  • Washington – L’Albero di Natale accanto alla Casa Bianca: ogni anno il Presidente e la sua famiglia, da tradizione, decora non solo l’albero nella propria residenza, ma anche uno accanto alla White House. È di una bellezza mozzafiato.
  • Londra – L’Albero di Natale di Trafalgar Square: quest’anno Londra con le decorazioni natalizie non si è risparmiata. Tantissime le luminarie decorano tutta la città, ma sicuramente ammirare l’Albero di Trafalgar è una grandissima emozione.
  • Berlino – L’Albero di Natale della Porta di Brandeburgo è molto sfarzoso e regala a questa straordinaria città tedesca un aspetto magico e molto accogliente. Tra grandi palazzoni, muri e storia, questa ondata di luce è come un fascio di calore.
Impostazioni privacy