Bimbo investito, preso il pirata: è una giovane 22enne

Grazie all’esame delle telecamere di sicurezza, i carabinieri di Coccaglio (Brescia) hanno rintracciato il pirata che ha investito il bimbo di due anni nel bresciano.

Ieri mattina una giovane mamma ha visto la sua vita sconquassata da un evento che potrebbe segnarla a vita. Mentre passeggiava per le vie di Coccaglio (Brescia) con il figlio nel passeggino è giunta ad un attraversamento pedonale dove è stata travolta da un’auto che andava a velocità sostenuta. Il veicolo ha preso in pieno il passeggino, facendo volare il bimbo in strada e buttandola a terra. Lo shock per la donna è stato incredibile, ad aiutarla una serie di passanti che hanno assistito alla scena.

Erano le 8:30 del mattino, la giovane mamma era illesa ma in stato di shock ed i passanti l’hanno soccorsa ed hanno chiamato un’ambulanza. Il pirata della strada non si è fermato a controllare come stessero le sue vittime ma, spaventato dalle conseguenze dell’accaduto è scappato il più lontano possibile dalla scena del sinistro. Già dalla mattina di ieri le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca del colpevole.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bimbo investito: trovato il pirata della strada

Giunge questa mattina la notizia che le forze dell’ordine, dopo aver attentamente esaminato le riprese delle telecamere di sicurezza, sono riusciti a risalire al pirata attraverso la targa del veicolo. A quanto pare si tratterebbe di una ragazza di 22 anni residente a Erbusco. La giovane è stata fermata e posta agli arresti domiciliari in attesa dell’inizio di un processo. Nel frattempo si spera che le condizioni del bambino da lei investito migliorino. Il piccolo, infatti, si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Bergamo. Ricoverato in gravi condizioni ieri mattina, il bimbo investito sarebbe ancora ora in stato di coma.

Impostazioni privacy