Stasera in tv film – Parigi può attendere: trama, recensione, trailer e cast

Parigi può attendere film
Diane Lane e Alec Baldwin (Photo by CBS Photo Archive/Getty Images)

Parigi può attendere, film diretto da Eleanor Coppola, vede come protagonisti Diane Lane e Alec Baldwin alle prese con un lungo viaggio verso la città degli innamorati

Parigi può attendere, film in onda stasera in tv su Rai 1 a partire dalle ore 21.15, è una commedia diretta da Eleanor Coppola. Il film uscì nelle sale americane con il titolo originale Paris Can Wait nel 2016 e in Italia il 15 giugno 2017. Al botteghino ha incassato 225 mila euro nelle prime 7 settimane di programmazione nei cinema italiani.

Leggi anche –> Stasera in tv – Le Iene Show: puntata, video e scherzi di oggi 10 dicembre

Parigi può attendere: film, trama e cast

La regia di Eleanor Coppola ci porta nella storia di Anne, una donna la cui vita sembra essere arrivata a un bivio. Sposata con un famoso produttore cinematografico, la protagonista intraprende un viaggio da Cannes a Parigi quasi per caso eppure sarà proprio questo a segnare per lei un punto di svolta. Suo marito Michael da Cannes dovrà dirigersi a Budapest e Anne deciderà di non accompagnarlo nei suoi affari, ma di dirigersi verso la città del romanticismo per antonomasia.
La scelta di Anne appare come un punto di distacco con il marito, uomo distratto e con cui sembra avere un rapporto basato oramai sulla sola abitudine. Jacques, sarà il suo accompagnatore nel viaggio e a bordo di una Peugeot sgangherata in due si conosceranno e godranno della reciproca compagnia. Fra sorrisi e soste, il film ci lascia intravedere splendidi paesaggi e mostra la vera protagonista della storia: la fotografia del film.
La regia di Eleanor Coppola farcisce la romantic comedy di luoghi spettacolari e la recitazione di Diane Lane e Alec Baldwin non delude le aspettative.

Parigi può attendere il cast:

  •  Diane Lane
  • Alec Baldwin
  • Arnaud Viard
  • Cédric Monnet

Parigi può attendere: trailer ita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy