Stasera in tv – Le Iene Show: puntata, video e scherzi di oggi 10 dicembre

Le Iene puntata
Le Iene di Mediaset

Le Iene fra scherzi e interviste irriverenti tornano su Mediaset con il loro show: promo, orario, cast e qualche curiosità sul programma

Le Iene nella puntata di oggi affrontano temi spinosi e controversi e lo fanno ancora una volta con il sorriso. Chi conduce Le Iene Show stasera?
Gli immancabili Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band. Per essere pronti a ridere (e piangere) quando iniziano Le Iene stasera basta mettersi a portata di televisore e sintonizzati su Italia 1, a partire dalle ore 21.20.

Leggi qui –> Caso Chico Forti, l’annuncio del governo: “Chiederemo la grazia agli Usa”

Le Iene: scherzi, video e promo della puntata di oggi

Come chi presenta Le Iene sa molto bene, sono le interviste, la redazione e in generale il dietro le quinte a fare da pilastro allo show.
Dietro al successo della trasmissione si cela una grande preparazione, tanto che lavorare per Le Iene non deve essere affatto un’impresa semplice. Da casi che sembravano essere destinati all’oblio a cosa sono i bitcoin, le donne e gli uomini in nero finiscono per occuparsi davvero di tutto.
Tutto ciò che è rilevante per noi del Bel Paese, ovviamente.
Scrivere alle Iene vuol dire dare inizio a un processo investigativo che non necessariamente diventerà nella puntata di Le Iene un video di reportage, ma magari potrebbe dar vita a un buono spunto per i futuro.

Scherzi e molto di più

Quando fanno Le Iene su Mediaset, ormai, sappiamo cosa aspettarci: scherzi, interviste leggere e temi molto più seri.
L’intervista al rapper Clementino ci farà sorridere e lo scherzo a Raul Cremona sarà a dir poco esilarante. Il resto della puntata di Le Iene Show, invece, ci darà molto a cui pensare.
In primis, la vicenda che vede coinvolto il Premier Giuseppe Conte nel concorso del 2002 che lo vide diventare professore ordinario di diritto privato presso l’Università di Caserta Luigi Vanvitelli. Le indagini di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti avevano già sollevato a Le Iene (scorse puntate) il dubbio che il concorso universitario fosse stato influenzato da interessi economici, portando a un favoritismo nei confronti del Capo di governo. La ricerca di prove in tal senso continuerà anche nella puntata di oggi.
Fra le Iene di Mediaset, è Gaston Zama a ritornare sul caso di Enrico Forti.
L’uomo, imprenditore e sportivo di origini trentine, nel 2002 venne condannato all’ergastolo per omicidio di Dale Pike a Miami, ma continua a dichiararsi innocente.
La docu-inchiesta Il Sorriso della Medusa, incentrata sul delitto di Gianni Versace e il presunto coinvolgimento della polizia di Miami, continua nelle parole di Chico Forti.
Il detenuto è convinto che non sia il serial killer Andrew Cunanan ad aver ucciso lo stilista come la versione ufficiale vuole far credere.
Il servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano si concerta sul caso di omicidio di Marco Vannini e sulle intercettazioni di Antonio Ciontoli e della sua famiglia (qui un estratto e il promo della puntata del 10 dicembre).
Dell’Ilva di Taranto si occuperà Gaetano Pecoraro che si concentrerà Arcelor Mittal, multinazionale che amministra l’acciaieria di Taranto.
L’azienda ha appena annunciato che verranno licenziati 4.700 lavoratori e secondo l’inchiesta della iena capiremo perché l’azione appare sospetta. L’inchiesta delle iene Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli indagano sulle accuse alle attività dell’antimafia di Palermo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le iene puntata 10 dicembre

Impostazioni privacy