Luca Argentero diventa papà: ecco l’annuncio su Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno presto genitori. A darne l’annuncio ufficiali sono stati loro stessi con un post su Instagram.

Cicogna in arrivo per Luca Argentero e Cristina Marino. Lei è in dolce attesa e lui presto diventerà papà. Ad annunciare il lietissimo evento è stata la bellissima coppia con un post su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il lieto annuncio di Luca Argentero e Cristina Marino

Il post che annuncia il bebè in arrivo per Luca Argentero e Cristina Marino ha subito attirato una valanga di auguri da parte di colleghi, amici e semplici ammiratori. Tra tutti spicca il commento della cugina dell’ex gieffino, la showgirl Alessia Ventura: “Sono felicissima per voi che belloooo la famiglia si allarga”. Anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie cult ‘Gomorra’, si è unito al coro di congratulazioni per il lieto evento: “Auguroni Luca !!!!”. E ancora, Giorgio Pasotti: “Luca! Felice per voi”, Marco Bocci “Ma grandeeeee”, Serena Rossi “Che meraviglia!” e tantissimi altri.

I due brillanti attori, fidanzati ufficialmente dal 2016, si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. E proprio di recente, ospite di Verissimo, Luca Argentero aveva manifestato l’intenzione di voler fare sul serio con la giovane compagna: “Stiamo insieme da quattro anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo… Quando trovi una persona che ti rende migliore, che arricchisce la tua vita, è giusto pensare a progetti importanti”. Detto, fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

EDS

 

Impostazioni privacy