Luca Argentero, scatto senza nulla addosso con Cristina Marino – FOTO

Cristina Marino Luca Argentero
Che coppia Cristina Marino Luca Argentero – FOTO: screenshot

I due attori Luca Argentero e Cristina Marino si fanno ritrarre su Instagram senza alcun indumento, durante la loro vacanza in Puglia.

Che vacanza per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia si è concessa uno scatto decisamente bollente in cui lascia immaginare i tanti followers che seguono le sorti dei due sui social. Nella fotografia postata da lei sul proprio profilo personale Instagram infatti non c’è traccio di costume o di altri indumenti. Si vede la milanese dare una occhiata ‘malandrina’ all’obiettivo mentre il suo Luca è in procinto di lasciarle un bel bacio sulle labbra. E per il resto l’impressione è che entrambi indossino nient’altro che loro stessi ed i rispettivi abbracci. In tanti, fra utenti ‘normali’ ed alcuni vip, hanno commentato con entusiasmo questo scorcio di vacanza di Luca Argentero e Cristina Marino. Che per la cronaca, si trovano in Puglia, nel sempre magnifico Salento.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo, chi è il suo fidanzato Alessandro Rorato: ha 37 anni meno di lei

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luca Argentero, Cristina Marino è la compagna ideale

Lui e lei, entrambi attori, si sono conosciuti nel 2015 sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ nel 2015, proprio nel periodo in cui il 41enne torinese stava per porre fine al suo matrimonio con Myriam Catania. Quest’ultima, 39 anni, è più grande della Marino di 11. Eppure Cristina ritiene di non essere la causa della fine dell’amore tra Argentero e la Catania. La bella 28enne nata a Milano da genitori originari rispettivamente della Sicilia e della Puglia ha fatto sapere di avere trovato con Argentero un mix perfetto “tra la mia iperattività e la sua esperienza. Lui ha capito come gestirmi, ed io da lui imparo tanto, è diventato un punto di riferimento per me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•SF 50•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Impostazioni privacy