Inter Barcellona: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Inter e Barcellona è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Conte Inter
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 10 dicembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Inter e Barcellona. I nerazzurri primi in campionato, con 2 punti di vantaggio sulla Juventus, devono solo pensare a vincere la sfida contro i forti catalani, sebbene molto dipenda anche dalla partita di Dortmund.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

bologna inter streaming
Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Dunque, stasera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro per i nerazzurri c’è bisogno di un’impresa contro una squadra che è molto ben rodata in Champions League, senza fare troppi calcoli. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Inter Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera Antonio Conte dovrà nuovamente fare i conti con le assenze a centrocampo, mentre Valverde farà riposare il neo Pallone d’Oro Leo Messi. Queste le probabili squadre in campo:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez.

levante barcellona streaming

Impostazioni privacy