Champions League: Inter qualificata se, tutte le ipotesi

Rush finale per il primo turno di Champions League: Inter qualificato se, tutte le ipotesi, i nerazzurri possono non vincere, la situazione.

alberto rivolta inter
(Getty Images)

Siamo all’ultima giornata di Champions League e se per alcuni gironi i giochi sono già fatti, in altri la situazione è ancora in bilico: una delle situazioni più complicate è quella dell’Inter, costretta a vincere in casa con il Barcellona, per evitare di guardare al risultato dell’altro campo, dove il Borussia Dortmund senza Witsel affronta in casa lo Slavia Praga.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quali squadre già agli ottavi di finale: Inter si qualifica se…

borussia dortmund inter streaming

Diversi sono già i verdetti che questa Champions League ha emesso per quanto concerne il primo turno. Va però detto che al momento l’unica squadra italiana già qualificata è la Juventus, con il Napoli a un passo e Inter e Atalanta più a rischio. Queste – oltre ai bianconeri – le squadre già qualificate: Barcellona, Bayern Monaco, Leipzig, Manchester United, PSG, Real Madrid e Tottenham.

Nel gruppo F, quello dei nerazzurri di Milano, l’unica certezza è il quarto posto dello Slavia Praga, squadra che comunque si è dimostrata tonica. Certa del primato in classifica anche il Barcellona, mentre il secondo posto se lo giocano Inter e Borussia Dortmund, in questo momento a pari merito. Per la squadra di Antonio Conte, serve la vittoria oppure fare lo stesso risultato del Borussia Dortmund. Infatti, pur essendo a pari merito, l’Inter ha una migliore differenza reti negli scontri diretti.

inter lecce streaming

Impostazioni privacy