Andrea Camerana: chi è il marito della cantante Alexia

Chi è Andrea Camerana, il marito della cantante Alexia: nipote di un grande stilista, cosa fa nella vita, curiosità e vita privata.

(screenshot video)

Forse una delle cantanti italiane che ha venduto di più all’estero, grazie anche a diversi tormentoni dance, Alexia è sposata con Andrea Camerana. La coppia è convolata a nozze nel 2005 e hanno due bambine: Maria Vittoria, 12 anni, e Margherita, 8 anni. Il loro dunque è un rapporto che va avanti da ormai 3 lustri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Camerana: cosa sapere sul marito di Alexia

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Lo scorso anno, la cantante – in occasione del 13esimo anniversario di nozze – ha lasciato una dedica al marito: “Da questo momento in poi la mia vita non sarebbe stata più la stessa – scrive lei accanto alla fotografia che la ritrae nel suo abito da sposa – e ne ero felicemente consapevole. Grazie per questi meravigliosi anni insieme! Buon anniversario amore!”. La dedica d’amore era corredata da una foto del matrimonio, in cui è riconoscibile un personaggio molto noto.

Infatti, Andrea Camerana è nipote di Giorgio Armani, uno degli stilisti più amati al mondo. Non solo: anche la moglie Alexia è parente di un personaggio noto. Infatti, il suo vero nome è Alessia Aquilani ed è la cugina dell’ex centrocampista della Roma, Alberto Aquilani.

giorgio armani

Impostazioni privacy