Home News Ex moglie Roby Facchinetti, chi è Mirella Costa: età, vita privata, carriera

Ex moglie Roby Facchinetti, chi è Mirella Costa: età, vita privata, carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21
CONDIVIDI

Tutto quello che sappiamo su Mirella Costa, la prima moglie di Roby Facchinetti. La relazione della coppia è durata solo nove anni.

Roby Facchinetti (Fonte: screenshot)

Mirella Costa è stata la prima moglie di Roby Facchinetti, ex tastierista dei Pooh. I due si sono sposati nel 1970, e separati dopo solo nove anni nel 1979. La coppia ha due figlie: Alessandra e Valentina Facchinetti. Dopo la separazione da Mirella Roby Facchinetti ha convissuto per alcuni anni con Rosaria Longoni, dalla quale ha avuto il figlio Francesco. Nel 1989 si è poi sposato con Giovanna Lorenzi, e con lei ha avuto altri due figli, Giulia e Roberto Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche –> Francesco Facchinetti: “La musica? Ho smesso per Cesare Cremonini” 

Mirella Costa: il matrimonio e la vita con Roby Facchinetti

I Pooh (Fonte: Instagram)

Roby Facchinetti, ex tastierista dei Pooh, ha sposato Mirella Costa nel 1970. Dal matrimonio della coppia, durato solo nove anni, sono nate due bambine: Alessandra, famosa stilista a cui è dedicato l’omonimo album dei Pooh del 1972, e Valentina. Oltre a quelle legate alla vita insieme a Roby, di Mirella si hanno pochissime informazioni. Oggi Mirella è nonna di Andrea Francesco, figlio di Valentina Facchinetti. Roby, invece, oltre ad Andrea di nipoti ne ha altri cinque: Mia, Leone e Lavinia, figli di Francesco; e Lorenzo e Alessandro, figli di Giulia. Il musicista ama molto la sua famiglia allargata, e conserva buoni rapporti con le sue ex compagne. Commenta: “Le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività, e pensare al bene dei propri figli. A volte è anche abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata, tutti d’amore e d’accordo!”. Oggi Roby racconterà la sua vita a Mara Venier, ospite del suo programma televisivo Domenica In.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!