Nico Arezzo, chi è: carriera, curiosità, Instagram del cantante

Nico Arezzo, chi è l’artista siciliano figlio d’arte, scoperto da X-Factor e tra i selezionati a Sanremo Giovani: carriera, curiosità, Instagram del cantante.

(screenshot video)

Nato il 2 ottobre 1998 sotto il segno della Bilancia a Modica e cresciuto a Ragusa, Domenico Arezzo, in arte Nico Arezzo, è un cantautore siciliano, figlio d’arte, che ha conquistato un posto tra i 20 semifinalisti di Sanremo Giovani. In realtà, ha già altre esperienze di rilievo sui palcoscenici musicali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il cantante Nico Arezzo

Nico Arezzo, infatti, ha conquistato il Festival Show 2017 e poi ha deciso di partecipare al talent di Sky X Factor. Suo padre è il maestro Peppe Arezzo, mentre la madre è la coreografa Emanuela Curcio. Dopo aver suonato per un periodo la batteria, ha poi iniziato a suonare la chitarra. Inoltre, è conterraneo di Lorenzo Licitra, noto per aver vinto un’edizione di X-Factor a cui lui ha partecipato.

Attivo su Instagram, dove ha circa 35mila follower, il cantante siciliano ha portato a Sanremo Giovani un brano dal titolo ‘Volo’, presentato nel corso della trasmissione ‘Italia Sì’, ma ha anche altri brani già prodotti. Alle Audizioni di X Factor 11 si è presentato portando il brano “Kiss” di Prince. Ha anche preso parte ai casting di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy