Costanza Caracciolo, chi è: età, carriera, foto e vita privata dell’ex velina

Conosciamo meglio la storia di Costanza Caracciolo: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata 

Costanza Caracciolo chi è

Costanza Caracciolo nasce il 17 gennaio del 1990 a Lentini, in provincia di Siracusa. Frequenta sin da piccola una scuola di danza, partecipando successivamente all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno classificandosi seconda. Nel giugno 2008 si diploma al liceo classico, mentre in quell’estate partecipa per la categoria bionde, al programma di Canale 5 Veline, vincendo la finalissima del 18 settembre in tandem con la mora Federica Nargi. Le due showgirl sono state per quattro edizioni consecutive le veline di Striscia la notizia. Inoltre, nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 hanno condotto il programma di La5 Le nuove mostre. Nell’estate 2011 debutta insieme a Federica Nargi, come attrice di cinema recitando nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. Nell’autunno 2012 partecepa insieme con Federica Nargi per la squadra Le veline, alla prima edizione di Pechino Express, un reality show di Rai 2.

Successivamente è una delle concorrenti di Cuochi e Fiamme Celebrities, un talent show culinario di LA7d.  Nella primavera 2013 è stata, insieme a Francesca Fioretti e Federica Nargi, una delle modelle e testimonial della casa di moda Yamamay. Nell’ottobre 2013 partecipa al programma sportivo di Deejay TV Giù in 60 secondi in cui si è lanciata da 4000 metri di altezza. Alla fine del 2013 è stata modella e testimonial della collezione 2013 vestiti da sposa dello stilista siciliano Claudio Di Mari. Dal gennaio 2014 al marzo 2015 ha fatto parte del cast fisso del talk show sportivo di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Nel luglio 2014 è stata modella e testimonial sfilando per la collezione bikini firmata NikiB. Poi nel novembre 2014 posa per la copertina, e quindi per il relativo servizio fotografico, della rivista Maxim. Nella primavera 2015 torna su Rai 1 prendendo parte alla seconda edizione del talent show Si può fare! come concorrente. Nell’estate 2015 diventa protagonista di NikiB, brand per cui aveva già sfilato in passato, questa volta però non solo come modella perché Costanza Caracciolo in questa occasione collabora attivamente con il brand di Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini per creare delle capsule collection ispirate a delle pietre preziose. Nella stagione televisiva 2015-2016 torna su Rai 2 perché partecipa alla prima edizione del varietà Fatti unici, uno spin-off di Made in Sud.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Costanza Caracciolo: vita privata

Costanza è stata legata sentimentalmente all’attore Primo Reggiani, poi ha iniziato una storia d’amore con l’ex calciatore Christian Vieri. Dopo un aborto spontaneo la coppia ha messo alla luce la primogenita Stella, nata nel 2018.  Ai microfoni di Verissimo la stessa donna ha rivelato: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora! Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così”. Sul proprio profilo Instagram è molto seguita visto che vanta circa un milione di followers.

 

Costanza Caracciolo chi è

Impostazioni privacy