Parma Frosinone Coppa Italia diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match tra Parma e Frosinone è valido per il quarto turno di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

pordenone frosinone serie b
(Paolo Bruno/Getty Images)

Si gioca oggi giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 21.00, il match del quarto turno della Coppa Italia tra Parma e Frosinone. Da un lato ci sono i gialloblu che in campionato provano a mantenersi in una posizione tranquilla di classifica, dall’altro gli ospiti nella serie cadetta sono a metà graduatoria, ma a un passo dalla zona playoff.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Frosinone: come vederla in diretta streaming e in tv

Frosinone livorno streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Tardini di Parma vede davanti dunque due squadre che sicuramente ce la metteranno tutta per passare il turno e proseguire nell’avventura in Coppa Italia. Chi va avanti, al prossimo turno a gennaio, incontra la Roma. La partita sarà trasmessa su Raisport. Se non siete in casa, è possibile vedere il match anche in streaming attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Frosinone, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La competizione, dunque, risulta sempre affascinante e ricca di possibili sorprese. Queste le due squadre che scendono in campo oggi pomeriggio:

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Barillà, Brugman, Hernani; Siligardi, Kulusevski, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.

Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Vitale, Haas, Eguelfi; Citro, Trotta. Allenatore: Nesta.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy