Ostia, bimbo di 11 anni muore a scuola: l’immane tragedia in palestra

Ostia, bimbo di 11 anni muore a scuola: l’immane tragedia in palestra. Inutili i soccorsi giunti tempestivi sul posto. Mistero sulle cause e su cosa sia realmente accaduto. 

precipita con lo scooter

Dramma a scuola oggi a Ostia. In base a quanto si apprende un bambino di 11 anni che frequentava la prima media ha accusato un malore mentre si trovava nella palestra della sua scuola. Immediatamente i professori hanno chiamato i soccorsi e i sanitari del 118 sono giunti sul posto poco dopo. I medici sono riusciti a rianimarlo sul posto e a caricarlo sull’ambulanza. Pochi minuti dopo però il piccolo è morto proprio mentre si trovava ancora sul mezzo di soccorso.

Ostia, Bimbo morto a scuola: cosa è successo

Su quanto accaduto ad Ostia sta indagando la polizia dopo che la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. L’inchiesta condotta dai poliziotti del commissariato di Ostia è coordinata dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia. Al momento non si hanno molti dettagli su quanto successo se non il fatto che l’undicenne sia per l’appunto svenuto mentre si trovava in palestra insieme ai suoi compagni per la lezione di educazione motoria.

Roma

Impostazioni privacy