Anna Foglietta, chi è il marito Paolo Sopranzetti: età, carriera e vita privata

Paolo Sopranzetti, chi è il marito dell’attrice Anna Foglietta. I due si sono sposati nel 2010, ma di Sopranzetti si sa ancora molto poco.

Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta (Fonte: Instagram)

Anna Foglietta, nata a Roma nel 1979, è una famosa attrice italiana. Nel 2010 ha sposato Paolo Sopranzetti, un suo ex compagno di scuola, e da quel momento i due non si sono mai separati. Dal matrimonio sono inoltre nati tre figli, avuti a pochissima distanza l’uno dell’altro. Giulio, l’ultimo genito, è nato a settembre del 2014. I fratelli Lorenzo e Nora lo precedono di due e un’anno. Anna Foglietta sarà protagonista della serie tv su Nilde Iotti “Storia di Nilde”, in onda stasera su Rai 1.

Paolo Sopranzetti: la storia d’amore con Anna Foglietta

Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta, ex compagni di scuola da giovani, si sarebbero re-incontrati su Facebook qualche anno fa. Secondo quanto racconta “Vanity Fair” sarebbe stato l’uomo ad inviare la richiesta d’amicizia ad Anna, riconoscendo nella bellissima attrice romana la sua ex compagna d’infanzia. I due avrebbero poi iniziato a sentirsi quotidianamente, finché non hanno deciso di sposarsi nel 2010. La coppia ha poi avuto tre figli, avuti durante tre anni uno dopo l’altro, e Anna ha ammesso di aver avuto qualche problema a gestire le gravidanze così vicine. Lo ha raccontato anni fa a Vanity Fair, subito dopo l’ultima gravidanza: “Non sono molte le mie colleghe con tre figli piccoli e così vicini. […] Dopo la nascita dei primi due ho ripreso subito il lavoro, adesso invece no: devo sistemare l’equilibrio emotivo dei più grandi”. Paolo Speranzetti, marito fedele e attento, le è sempre rimasto accanto senza mai metterla in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Upsidedown…#myolnlylove#summer2019 #strangerthings3#una banale famiglia italiana

Un post condiviso da Paolo Sopranzetti (@sopranzetti_paolo) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy