Stasera in tv film – Wonder Woman: attrice, cast completo e trama del film

Wonder Woman attrice
Gal Gadot (Websource)

Stasera in tv il film del 2017 Wonder Woman, con attrice Gal Gadot, narra l’avventura della prima eroina femminile della DC Comics: cast, trama e trailer

Stasera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.21, verrà trasmesso il film del 2017 diretto da Patty Jenkins Wonder Woman, con attrice protagonista la statuaria Gal Gadot. Il film prende ispirazione dall’eroina del fumetto nata negli anni 80 dal genio di William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters.

Leggi anche —> Stasera in tv – I Medici 3: cast terza stagione e trama della puntata di oggi

Wonder Woman il film

Dopo l’annuncio di Wonder Woman 2 (giugno 2020), su Canale 5 stasera in tv il film del 2017 riproporrà le gesta dell’eroina interpretata dall’attrice Gal Gadot.
Dana Prince, alias di Wonder Woman, vive a Parigi una vita serena, ma tutto cambia quando riceve una lettera inviatale da Bruce Wayne. Batman si chiede se Dana un giorno gli racconterà il significato della foto allegata al biglietto, portandola a ricordare la sua storia.
Dana, figlia dell’amazzone Ippolita, nasce su Themyscira, isola nascosta agli occhi del mondo. Nella lotta con il figlio Ares, Zeus rimase ucciso ma riuscì a lasciare alle mitiche donne l’unica arma in grado di fermare il dio della guerra.
Impaurita dall’indole ribelle della figlia e dall’idea di perderla, la regina delle Amazzoni non concede a Dana di addestrarsi con le altre donne. Antiope, però, colto l’enorme potenziale della bambina, inizia presto ad allenarla in segreto.
Divenuta adulta, Dana salva Steve Trevor dalla morte, contravvenendo al patto di lealtà con il suo popolo e questo porterà a conseguenze inaspettate.
Steve Trevor, infatti, è una spia americana e un gruppo di soldati tedeschi si metterà alla ricerca dell’uomo, trovando l’isola segreta delle Amazzoni.
Nella battaglia contro gli invasori, la maestra Antiope sarà ferita gravemente e prima di morire strapperà a Dana la promessa di uccidere Ares per salvare l’umanità. Nella notte Wonder Woman fuggirà con Steve Trevor portando con sé il Lasso di Estia, la mitica e unica spada in grado di uccidere il dio guerriero.

Wonder Woman: trailer del film

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wonder Woman Gal attrice Gal Gadot
Wonder Woman attrice Gal Gadot (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)
Impostazioni privacy