Luca Vismara, chi è ex cantante di Amici: carriera e vita privata

Luca Vismara, chi è l’ex cantante di Amici: carriera televisiva, l’Isola dei Famosi e vita privata, sua madre è Viviana Stucchi.

(screenshot video)

Luca Vismara, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, si può definire un figlio d’arte. Sua madre è infatti Viviana Stucchi, che molti ricorderanno per aver partecipato nel 1964 allo Zecchino d’Oro con il brano ‘Il Pulcino Ballerino’. “La mia passione per la musica è nata da piccolino”, ha confessato il giovane cantante a Blasting News, sottolineando come spesso la madre fosse invitata in trasmissioni televisive a cantare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il cantante Luca Vismara: da Amici a L’Isola dei Famosi

Classe 1992, Luca Vismara vive con la madre a Bellusco e insegna inglese ai bambini. Nel corso della sua partecipazione all’edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi, il suo atteggiamento ha fatto molto discutere. In particolare, il giovane cantante ha sottolineato più volte di sentirsi incompreso. Nella trasmissione ha presentato alcuni brani inediti, che però non hanno avuto il riscontro desiderato.

Nel corso del programma, il cantante si è contraddistinto anche per le polemiche con Rudy Zerbi. Subito dopo, si è rimesso in gioco come naufrago dell’Isola dei Famosi. In questo caso, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di prendere parte al reality show “perché è un’avventura che capita una volta nella vita e per fare pace con me stesso”. Il cantante ha un profilo Instagram, seguito da oltre 80mila follower.

Impostazioni privacy