Andrea Bocelli, chi è la moglie Veronica Berti: età e vita privata

Andrea Bocelli, chi è la moglie Veronica Berti: età e vita privata. Classe 1984, la donna si è legata fin dal loro primo incontro al futuro marito, essendo al suo fianco oggi in ogni occasione importante della sua carriera.
Veronica Berti

Fin dal loro primo incontro tra di loro è stato amore. Veronica Berti e Andrea Bocelli sono divenuti marito e moglie nel 2014. Due anni prima dal loro amore è nata la figlia Virginia.

Veronica Berti: chi è la moglie di Andrea Bocelli

E’ nata nel 1984 Veronica Berti ed è originaria della Toscana. Dal 2014 è sposata con il suo grande amore, Andrea Bocelli, che ha conosciuto appena ventenne. La differenza di età non ha impedito la relazione sentimentale tra i due. Il loro primo incontro avvenne durante una festa a Ferrara alla quale nessuno dei due avrebbe voluto partecipare e da allora i due non si sono mai lasciati. Dalla loro unione nel 2012 è nata una bambina, Virginia. E due anni dopo i due si sono sposati festeggiando con una cerimonia tra pochi intimi a Livorno. Veronica ha inoltre un ottimo rapporto con Matteo e Amos Bocelli, i figli che Andrea Bocelli ha avuto dalla precedente relazione con Enrica Cenzatti.
Oggi la coppia abita a Forte dei Marmi e da quando si sono conosciuti Veronica segue anche la carriera artistica del marito, essendo al suo fianco in ogni occasione. Inoltre Veronica gestisce la fondazione che porta il nome del tenore e che realizza in tutto il mondo progetti di beneficenza.

Leggi tutte le notizie su Google News
Veronica Berti

Impostazioni privacy