Luca Barbareschi, chi è la compagna Elena Monorchio: vita e carriera

Elena Monorchio è l’attuale compagna del celebre attore Luca Barbareschi. Scopriamo tutte le curiosità sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Elena Monorchio è l’incantevole compagna del produttore cinematografico Luca Barbareschi. Della vita privata della giovane donna conosciamo in realtà molto poco. Lontana dalle luci della ribalta, Elena è sempre stata dedita al lavoro e molto occupata nell’accudire i suoi due bellissimi figli: Maddalena e Francesco Saverio. Barbareschi aveva avuto altre compagne nella sua vita d’attore, tra cui la bellissima modella statunitense Naomi Campbell, ma la dolce Elena ha cambiato per sempre la sua vita.

Elena Monorchio, l’incontro con Barbareschi e la vita insieme

Da quanto racconta l’attore, lui ed Elena si sarebbero incontrati per caso in piazza durante l’estate e fra i due è scoppiato sin da subito la passione. La Monorchio si è concessa una sola intervista, nel 2015, dove ha raccontato la vita dietro il sipario del suo celebre marito. Lo definisce “un bravo marito” ed un padre amorevole, sempre dalla parte dei figli. In questo contesto lei si definisce la più rigida con i ragazzi. I due si sono così innamorati follemente nel giro di un’estate, consolidando poi un’amore duraturo e fedele.

Una nuova vita per Luca Barbareschi

Anche Luca Barbareschi si è preso la libertà di raccontare la sua dolce metà. Il vip è tanto innamorato da scriverle due lettere al giorno, per poi consegnarle la sera, quando Elena torna dal lavoro. Barbareschi porta la sua compagna ad ogni rassegna cinematografica alla quale viene invitato, fiero della donna che ha al suo fianco. In più interviste l’attore ha chiarito che Elena sia per lui una vera e propria rinascita, dopo un lungo periodo di dolore e sofferenza.

Impostazioni privacy