Benjamin Mascolo, chi è: età, carriera e vita privata del cantante

Benjamin Mascolo è uno degli indiscussi idoli delle ragazzine, scopriamo chi é : età, carriera e vita privata del cantante modenese.

Nato a Modena nel dicembre del 1993, Benjamin Mascolo ha da sempre la passione per la musica. Dotato di un bell’aspetto e di una voce che cattura, il ragazzo decide di sfruttare la piattaforma ‘Youtube‘ per diffondere le proprie abilità canore. Grazie a quei video, principalmente cover di canzoni famose, viene notato da Federico Rossi suo concittadino. Il ragazzo gli fa i suoi complimenti per la voce e nasce una bella amicizia. Negli anni successivi cominceranno a scrivere ed interpretare dei pezzi insieme.

Nel 2015, con il nome Benji&Fede, i due sono già delle piccole celebrità su Youtube, ma il successo è ancora ben lungi dall’arrivare. Quello stesso anno, però, un loro pezzo viene selezionato per la categoria ‘Giovani‘ di Sanremo ed il loro nome comincia a diffondersi in tutto il Paese. Il successo arriverà nel 2017, quando, durante un tour per le piazze italiane, un talent scout della Warner nota il loro talento e gli fa firmare un contratto per un disco. Il resto è storia nota a tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benjamin Mascolo, la relazione con Bella Thorne

Il bel Benji nell’ultimo periodo è stato al centro delle cronache di gossip per la sua relazione con la cantante e attrice americana Bella Thorne. La ragazza, infatti, è stata vittima di un furto di foto private, dopo il quale ha deciso di pubblicare gli scatti di nudo per contrastare l’effetto mediatico che avrebbe avuto il leak delle stesse su Internet. Bella è un tipo eccentrico che cattura l’attenzione dei media per le sue relazioni amorose con donne e uomini. Di recente ha anche spiegato di essere “Pansessuale” ovvero attratta da qualsiasi genere di bellezza. La relazione con Benjamin è cominciata durante la partecipazione al Tomorrowland ed è proseguita con passione (come dimostrano alcuni scatti) nei mesi successivi. Entrambi si sono detti innamorati e contenti di stare insieme.

Bella Thorne

Impostazioni privacy