Benji e Bella Thorne innamoratissimi, scatti bollenti dalla Sardegna

Benji e Bella ThorneProsegue a gonfie vele la storia d’amore tra Benji e Bella Thorne: i due artisti sono stati immortalati in scatti bollenti dalla Sardegna.

Il duo canoro Benji e Fede sta vivendo un’altra estate da assoluto protagonista: il nuovo singolo ‘Dove e Quando‘ è tra i più ascoltati in radio e non esiste locale, discoteca o lido che non lo passi a ripetizione. Un successo discografico che bissa quello dell’anno precedente e che conferma i due cantanti come mattatori della stagione più calda dell’anno insieme a Rovazzi, Giusy Ferreri ed i Boomdabash.

Se la vita professionale va alla grande, quella privata è composta da alti e bassi. Federico Rossi, infatti, ha da poco interrotto la relazione con la splendida Paola Di Benedetto, una rottura che lo ha segnato al punto da farlo reagire in malo modo ad una provocazione sui social. Da contraltare gli fa Benji, il quale ha da poco trovato l’amore e sembra che la passione lo abbia travolto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benji e Bella Thorne, scatti bollenti dalla Sardegna

Durante il Festival di Coachella Benji ha conosciuto e si è innamorato di Bella Thorne, ex attrice simbolo della Disney che di recente è stata al centro delle polemiche per le foto di nudo rubate e che non manca di scandalizzare l’opinione pubblica americana (ha deciso di dirigere un film porno). Dopo la bella esperienza al Festival i due non si sono più separati, come dimostrano le continue foto che entrambi postano sui profili social. In questi giorni la coppia ha passato le vacanze in barca a largo della Sardegna ed è stata immortalata da ‘Diva e Donna‘. Il settimanale scandalistico nell’ultimo numero ha pubblicato una serie di scatti che mostra Benji e Bella mentre si baciano appassionatamente in acqua.

Impostazioni privacy