Stasera in tv – “Il Processo”, le anticipazioni del 29 novembre

Appuntamento a questa sera, venerdì 29 novembre, con una nuova serie tv che andrà in onda su Canale 5 “Il Processo”: ecco tutte le anticipazioni

Il Processo
Screenshot video

A partire da questa sera, venerdì 29 novembre, inizierà una nuova serie tv su Canale 5 “Il Processo” di Stefano Lodovichi, con Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Un legal thriller di 8 episodi, una novità per la televisione italiana visto che sarà la prima volta che in Italia i telespettatori hanno la possibilità di accedere ad un’aula di tribunale per assistere ad un processo. Nel primo episodio la PM Elena Guerra decide di prendersi una pausa dal lavoro per salvare il suo matrimonio seguendo suo marito a New York. Ma purtroppo a casa del ritrovamento del corpo senza vita della 17enne Angelica Petroni, la PM accetterà di seguire il caso. Dopo che scopre di avere un legame con la povera ragazza, decide di accettare di scoprire la verità. Angelica sembra che sia finita in un giro di escort gestito dal suo presunto amante, Claudio Cavalleri. L’uomo è sposato con Linda Monaco, la ricca e potente figlia di Gabriele Monaco. In primis, sarà sospettato di aver ucciso Angelica facendosi assistere dall’amico Ruggero Barone, rampante avvocato penalista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Il Processo”, il finale

L’uomo, prima assume come legale l’ambizioso Ruggero Barone, ma poi si suicida lasciando anche una confessione dimostrando la sua innocenza. Poi la polizia fermerà in aeroporto la moglie Linda Monaco in partenza per il Brasile con il pubblico ministero che sospetta poi, che sia stata la donna ad uccidere la ragazza.  Linda Monaco sarà accusata dell’assassinio di Angelica e nel processo verrà assistita dal difensore assunto dal marito prima di morire. Appuntamento a questa sera con la prima puntata della nuova serie tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21:25.

Il Processo
Screenshot
Impostazioni privacy