Francesca Rizzi, chi è Miss Hitler: età, foto, storia della giovane neonazista

Francesca Rizzi, chi è Miss Hitler: età, foto, storia della giovane neonazista. La ragazza ha ricevuto il titolo sui social, dove riversava gli insulti antisemiti e razzisti.

Francesca Rizzi
E’ stato un social network russo ad incoronarla reginetta neonazista. Con il titolo di Miss Hitler, Francesca Rizzi è indagata assieme ad altre 18 persone accusate di neonazismo.

Francesca Rizzi, chi è: la vita e la storia della giovane Miss Hitler

Francesca Rizzi ha 26 anni ed un look decisamente vistoso. I suoi capelli sono biondissimi ed un trucco molto marcato, assieme a tatuaggi evidenti, sono ciò che salta maggiormente all’occhio guardando la sua immagine. Francesca infatti, recentemente incoronata in rete Miss Hitler, ha sulla schiena impressa l’immagine dell’aquila nazista che dispiega le proprie ali al di sopra di una svastica. La giovane vive in provincia di Milano, precisamente a Pozzo D’Adda, è madre e viveva di lavoretti saltuari e dell’appoggio economico della propria famiglia. Attraverso il suo account Fra-Fra-Fra-Fra-Fra-Fra in rete si è scagliata aspramente contro gli ebrei, Liliana Segre e Laura Boldrini, riversando su di loro una pioggia di insulti. “Questi subumani devono sparire dalla faccia della terra. Con i forni ci vorrebbe troppo tempo”, sono solo alcune delle frasi che si leggevano sul profilo della giovane, che oggi risulta eliminato.

La ragazza inoltre, avrebbe partecipato a Lisbona ad agosto scorso alla Conferenza Nazionalista, una riunione finalizzata a creare una sorta di alleanza tra i movimenti di ispirazione neonazista dei diversi Paesi europei. Oggi Francesca Rizzi è indagata nell’ambito dell’operazione della Digos di Enna denominata Ombre Nere. Il movimento che l’indagine ha portato allo scoperto era in possesso anche di armi da fuoco e di esplosivo.

leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy