Stasera in tv – Volevo fare la rock star: anticipazioni di oggi 27 novembre

Volevo fare la rock star film
Volevo fare la rock star, nel cast: Giuseppe Battiston e Valentina Belle (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Stasera la fiction Volevo Fare la rock star, quinta puntata, torna su Rai 2: tutte le anticipazioni, soprattutto sulla crisi fra Eros e Martina

Volevo fare la rock star, dal blog di Valentina Santandrea, è la fiction di Rai 2 che sta pian piano conquistando sempre di più il pubblico. Stasera in tv la penultima puntata della serie terrà i fan incollati al televisore a partire dalle ore 21.20 su Rai 2.

Leggi anche —> Volevo fare la rockstar: chi è la blogger Valentina Santandrea

Volevo fare la rock star: cast, film e tutte le anticipazioni di oggi

La fiction va in onda alle ore 21.20 su Rai 2, ma Volevo fare la rock star in streaming è seguibile anche tramite Rai Play.
L’avventura della serie è iniziata con la prima messa in onda, mercoledì il 30 ottobre, raccogliendo sin da subito grande successo di pubblico. Insolito prodotto filmico per la Rai, la fiction sembra abbracciare gli interessi di tutte le fasce di età e a questo deve il suo successo.
Volevo fare la rock star, nel cast, vede recitare: Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Ernesto D’Argenio, Fabrizio Costella, Davide Iacopini, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi, Caterina Baccicchetto, Viola Mestriner, Diego Ribon, Lorenzo Adorni, Teco Celio, Sara Lazzaro, Margherita Morchio, Matteo Lai e Anita Kravos.
Volevo fare la rock star nella trama della puntata di oggi vede Olivia correre in aiuto di Daniela, la quale si è innamorata di Francesco. Nonostante i buoni propositi, Olivia finirà per portare più guai che soluzioni alla faccenda. Eros e Martina, sino a ora apparsi come affiatati e complici, subiranno una battuta d’arresto importante. Infatti, Eros sta vivendo una crisi interiore molto forte che lo porta a pensare di poter essere gay. Cercherà di parlarne con Martina, ma ci saranno molti impedimenti che non gli permetteranno di essere sincero. Le gemelline litigheranno tanto da dividersi e… dividere la propria stanza in due!
Viola continuerà a indagare per scoprire chi sia suo padre mentre Olivia riconquisterà, in un certo senso, la sua identità capendo cosa davvero vuole dalla vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Volevo fare la rock star Valentina Belle
Valentina Belle di Volevo fare la rock star(Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)
Impostazioni privacy