Volevo fare la rockstar: chi è la blogger Valentina Santandrea

Volevo fare la rockstar: chi è la blogger Valentina Santandrea, che con i  suoi racconti di “mamma single” ha ispirato la fortunata serie tv.

(Instagram)

Una delle voci più note del blogging italiano, la faentina Valentina Santandrea, con il suo blog “Volevo fare la rockstar” ha ispirato l’omonima fiction. La serie televisiva in 12 puntate, due puntate per serata, va in onda su Raidue dal 30 ottobre. La giovane donna parla della sua vita e delle sue difficoltà da “mamma single”. Il suo blog ha attirato sempre maggiore attenzione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la blogger Valentina Santandrea

Da qui la scelta di fare del blog una fiction, ma non solo: i primi di ottobre è uscito anche un libro su “Volevo fare la rockstar”, pubblicato da Rai Libri. Nel 2005, Valentina Santandrea è diventata mamma di due gemelle, dopo un anno è arrivata la terza figlia. Camilla, Lucia e Carolina sono i nomi delle tre ragazze, che ora sono diventate anche adolescenti.

In un’intervista al sito Ravenna24ore.it, la blogger ha spiegato: “Io non appaio mai nella serie, ma ho fatto fare una piccolissima comparsa alle mie figlie tra i figuranti. L’ho fatto per fargli vivere un’esperienza nuova che sicuramente ricorderanno in futuro. Io, invece, sono sempre stata ‘dietro le quinte’. E’ una serie molto giovane che piacerà sicuramente anche ai ragazzi”. Alla vigilia della prima puntata della serie in onda su Raidue, la blogger ha rilasciato un’intervista a ‘Vieni da me’.

Impostazioni privacy