Million Day 26 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Nuovo appuntamento del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 26 novembre 2019.

Million Day estratti
Estrazione Million Day

Nessuno vincitore nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, al Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di vincere un milione di euro indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Invece nella giornata di sabato 23, si è festeggiato e brindato in 2 parti d’Italia. Infatti possiamo dare il benvenuto ai vincitori milionari numero 84 e 85, che hanno festeggiato nei giorni scorsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Nella giornata di sabato 23 novembre, dunque, la combinazione è stata indovinata a Potenza e a Marsala, in provincia di Trapani. Si brinda nel sud Italia per queste due vincite, che portano a quattro quelle realizzate a novembre, addirittura due delle quali in Sicilia. Difatti, la combinazione vincente è stata indovinata per la prima volta il 6 novembre, ad Augusta, provincia di Siracusa. Il 18 novembre, è arrivata poi la nuova vincita a Livorno.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day Estrazione di oggi

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 42, quindi il 47 poi il 32 rispettivamente con 43, 42 e 36 estrazioni. I più frequenti sono invece il 53 con 47 estrazioni, il 43 con 45 estrazioni, poi il 30 e il 9 con 41 estrazioni.

Million Day 26 novembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-13-28-45-47

Million Day

Impostazioni privacy