Stefano Sensi Fidanzata | Chi è Giulia Amodio | foto, vita privata, età

Stefano Sensi è l’uomo nuovo del calcio italiano e la sua popolarità sta crescendo di pari passo con quella della sua straripante fidanzata Giulia Amodio.

Giulia Amodio
(Instagram)

Sebbene negli scorsi anni Stefano Sensi avesse mostrato un talento fuori dal comune sia al Cesena che al Sassuolo, in pochi si sarebbero attesi che riuscisse a prendersi l’Inter sulle spalle in appena un mese di campionato. Il centrocampista è fino ad ora la più grande rivelazione della stagione 2019-2020 ed in molti già scomodano paragoni con i grandi del calcio. Il calciatore dell’Inter, infatti, è stato paragonato al compagno di nazionale Marco Verratti, ma anche a mostri sacri del recente passato come Xavi e Iniesta.

Il calciatore  è fidanzato da 3 anni con la bella Giulia Amodio, fotomodella e stilista che i tifosi dell’Inter e non solo hanno imparato ad apprezzare nell’ultimo periodo. In poco tempo Giulia è diventata una delle Wags più seguire sui social e la sua fama cresce giorno dopo giorno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la Giulia Amodio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@_fivesenses_ ☀️💥

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) in data:


Nata a Cesena nel 1996, Giulia Amodio ha da sempre avuto una passione per la moda, ma prima di conoscere Stefano stava ancora cercando di capire quale strada intraprendere nella vita. Quando ha seguito il compagno nell’avventura con il Sassuolo, la ragazza ha deciso di provare a realizzare il suo sogno, quello di creare una linea di costumi. Con tempo e dedizione Giulia è riuscita nell’intento mettendo in commercio una sua linea mare chiamata Fivesenses.

Per il momento la ragazza si occupa solo di questo, ma in futuro vorrebbe provare ad ampliare il business e magari creare una linea di intimo ed una di vestiario. Per pubblicizzare il proprio marchio, Giulia ha deciso di fare anche da fotomodella riscuotendo anche un discreto successo. Su Instagram ormai la fidanzata di Sensi è divenuta una celebrità e guardando le foto della sua linea mare non è difficile comprenderne il motivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@_fivesenses_ 💥

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) in data:

Impostazioni privacy