Stasera in tv – “Amore Criminale”, le anticipazioni del 24 novembre

Appuntamento a questa sera, domenica 24 novembre, con lo speciale di “Amore Criminale” in onda su RaiTre: ecco le anticipazioni di oggi

Amore Criminale
Amore Criminale

Da non perdere questa sera su RaiTre a partire dalle 21:25 con lo speciale di Amore Criminale in occasione della “Giornata Internazionale. La puntata sarà condotta da Veronica Pivetti e dedicato al ricordo di Camilla, uccisa dal suo ex compagno a 35 anni, vicino Bologna. La ragazze nasce ad Acquaviva delle Fonti (in provincia di Bari) ma si trasferisce a Bologna per amore di un ragazzo. Nel 2007 Camilla chiude quella relazione e per lavoro conosce un appuntato dei carabinieri: i due s’innamorano, vanno a vivere insieme in una villetta e nel 2008 diventano genitori di una bambina. Il rapporto tra i due però non è dei migliori con Claudio che umilia continuamente Camilla e così la stessa donna si rivolge ad un avvocato per chiedere l’affidamento della bambina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Amore Criminale”, la tragedia

La mattina del 2 aprile 2011, tra le sei e le sette di mattina, Camilla viene uccisa dal compagno con numerosi colpi di forbice e martello. Subito dopo l’omicidio, l’uomo prende la figlia piccola e la porta dai suoi genitori. Poi va a costituirsi dalla Polizia di Faenza. Claudio è stato condannato con rito abbreviato, in via definitiva, a 16 anni di carcere.

Impostazioni privacy