Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 24 novembre

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Photo by Chiara MirelliMondadori PortfolioMondadori via Getty Images)

Barbara D’Urso porta a Domenica Live una ventata di Vip, rivelazioni e molto altro ancora: ecco chi saranno gli ospiti di oggi e cosa accadrà

A Domenica Live torna Paola Caruso per raccontare i motivi che l’hanno costretta a chiudere la relazione con Moreno Merlo (ex tentatore di Temptation Island).
Dopo tutte le sue peripezie, sembrava che per la show girl fosse finalmente arrivato il lieto fine... e invece no.
Cosa sarà accaduto di tanto grave da dover mettere la parola fine anche a questo rapporto?

Leggi anche —> Paola Caruso e Moreno | Lei lascia Merlo “per gravi motivi” | “Che persona orribile”

Paola Caruso, Roberto Bruneti e gli altri spinti di Domenica Live

La rottura fra Paola Caruso e Moreno Merlo oggi sarà l’argomento cardine di Domenica Live perché Barbara D’Urso può in un certo senso essere definita la madrina di questa relazione e, in quanto tale, ne sente su di sé la responsabilità. La presentatrice li aveva presentati e aveva consigliato bonariamente all’ex tentatore di “fare il bravo”, ma a quanto pare a nulla è servito. Dopo tanta sofferenza, la show girl si trova di nuovo in difficoltà e fra le braccia dell’amica Barbara. Nelle prossime puntate, certamente Moreno Merlo avrà modo di replicare, ma sarà oggi Paola Caruso a sferrare la prima freccia.
Roberto Bruneti, detto Er Patata, siederà sul divanetto di Domenica Live per raccontare cosa gli è accaduto dopo gli arresti domiciliari.
Vladimir Luxuria si confronterà di nuovo con Barbara D’Urso sulla questione nata a Live – Non è la D’Urso. La feroce polemica con Vittorio Sgarbi, messa a tacere,  ha lasciato l’ex parlamentare insoddisfatta. Approfitterà della sua presenza in trasmissione per ribadire la sua posizione ed esporla con più pacatezza, in modo da mettere finalmente la parola fine alla questione.
Per la sfida di Domenica Alive si esibirà oggi Carmen Di Pietro, nel ruolo di Cenerentola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso (Photo by Andrea Bracaglia/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
Impostazioni privacy