Paola Caruso e Moreno | Lei lascia Merlo “per gravi motivi” | “Che persona orribile”

paola caruso e moreno merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo amore finito (Instagram)

Fine dell’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo. La showgirl calabrese non scende nei dettagli ma parla del suo ex come di “una persona veramente orribile”.

Neanche quattro mesi insieme e tra Paola Caruso e Moreno Merlo l’amore è già finito. Lo conferma la ex ‘bonas’ di ‘Aventi un Altro’ nel corso di una intervista rilasciata a Novella 2000. Paola Caruso e Moreno Merlo, qualche giorno fa, avevano smesso di seguirsi sui social e non comparivano più foto dei due insieme. Anche Barbara D’Urso, grande amica della Caruso, aveva confermato la crisi. Che, a quanto pare, era irreversibile: Paola Caruso ha infatti confermato la fine della storia con Moreno Merlo in un’intervista a Novella 2000. “Tra di noi è finita e ho scelto io di troncare questa relazione. Ho letto che sarebbe stata una sua decisione, ma non è così. Ci frequentavano da luglio e per me fin da subito era stato un rapporto importante. Ci ho messa tutta me stessa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso e Moreno Merlo, lei dice: “L’ho lasciato io per motivi molto gravi”

Si vocifera che nel frattempo lui si vedesse di nascosto con Veronica Graf. La Caruso glissa. “Non so se questo corrisponda al vero e se mentre stava con me si sentisse pure con lei. Ma non è per questo che il nostro breve fidanzamento è finito. Alle spalle purtroppo ci sono ragioni assai più gravi. Al momento però non posso dire di più”. E dopo la fine prematura dell’amore tra Paola Caruso e Moreno Merlo, la stessa 34enne originaria di Catanzaro ammette di non sentirsi affatto bene. “Purtroppo vivo male questa situazione. Spero che tutto passi in fretta”. La bella calabrese è evidentemente molto sfortunata in amore. Infatti lo scorso 2 marzo ha partorito un bellissimo Michele, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta, che l’aveva lasciato alcuni mesi prima che lei portasse a buon fine la gravidanza.

“Che persona orribile, mai nessuno mi ha fatto questo”

Di certo la Caruso non ha più una buona opinione di Merlo. A ‘Domenica Live’, ospite della sua amica Barbara D’Urso, lei descrive il suo ex come “una persona orrenda che avevo fatto avvicinare volentieri a mio figlio. Adesso invece me lo ritroverò nelle foto del mio bambino, nei suoi momenti più importanti. Se vuoi fare del male ed intendi diventare famoso alle spalle di una, ci sono mille donne con cui puoi mettere in piano i tuoi sporchi piani. Ma non scegliere me, che già ho sofferto abbastanza. Quel che mi ha fatto lui non me lo ha mai fatto nessuno. Sono sconvolta, è stato inqualificabile”.

Impostazioni privacy