Vittoria Puccini, chi è la figlia Elena avuta con Alessandro Preziosi: età e storia

Elena Puccini è la figlia dell’attrice Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita ed età.

Vittoria aveva venticinque anni quando, insieme al compagno di lavoro – e di vita – Alessandro Preziosi, diede alla luce la sua primogenita, Elena. La giovane ha adesso undici anni e Vittoria, durante un’intervista, decide di raccontare la sua bambina:

“Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia.

Vittoria dimostra una profonda responsabilità nei confronti della figlia, caratteristica che si è sensibilizzata con la separazione della giovane coppia. Elena assomiglia sia esteticamente che caratterialmente alla madre, nutrirà anche lei il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo?

Elena Puccini, il rapporto con Fabrizio Lucci

L’attrice decide di raccontare anche il rapporto creatasi fra la piccola Elena e il suo compagno, Fabrizio Lucci. Vittoria e Fabrizio si frequentano infatti dal 2014 e per la bambina il compagno è diventato una presenza importante:Fabrizio è un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c’è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Forse, se ci fossimo incontrati 15 anni fa, non sarebbe stato lo stesso. Bisogna trovarsi nel momento giusto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgogliosa di te ❤️ #globidoro2018 #fabriziolucci #theplace #bestdop #proud #love

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data: