Atalanta Juventus Serie A Tim diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match clou di oggi della serie A Tim è tra Atalanta e Juventus: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Riprende oggi sabato 23 novembre 2019, dopo la pausa per le Nazionali, la Serie A Tim con il match clou tra Atalanta e Juventus ovvero la squadra rivelazione delle ultime due stagioni e i pluricampioni d’Italia, in testa anche in questo campionato. Proprio i bergamaschi, nella scorsa stagione, sono stati la bestia nera della Juventus, eliminata in Coppa Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Juventus: come vederla in diretta streaming e in tv

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Juventus, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Gasperini e Sarri, hanno fatto le loro scelte definitive, ma devono fare i conti con assenze davvero pesanti, in primis Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo. Queste le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

Torino Juventus

Impostazioni privacy