X-Factor, Cattelan esce sul palco e in rete si scatena il delirio: “Come è conciato?”

Cattelan
X-Factor, Cattelan esce sul palco e in rete si scatena il delirio: “Come è conciato?”. Sui social infuriano i commenti sul vestito indossato durante questa serata dal conduttore del programma.

Non tutti lo hanno apprezzato. Anzi, al contrario, l’outfit del presentatore di X- Factor, giunto alla sua tredicesima edizione, è stato oggetto di diverse critiche da parte degli utenti in rete.

X-Factor, Cattelan e il vestito su cui si scatenano i commenti sui social

Si sta svolgendo proprio in queste ore la quinta puntata live di questa nuova edizione di X-Factor. Pochissimi sono i muniti dai quali ha preso il via la serata. E il primo ad entrare in scena, sul palco dove i cantanti si esibiranno questa sera con i propri brani inediti, è come ogni sera Alessandro Cattelan. Il suo abbigliamento però non è stato di certo troppo gradito dagli utenti in rete. Sui social ben presto si sono infatti scatenati moltissimi commenti ironici sul suo vestito. Gli utenti hanno associato il presentatore ad un gelataio, ad un novello sposo o anche ad un fiocco di neve. Non è mancato inoltre chi ha immediatamente pensato, guardando Cattelan, all’immagine di Morgan Freeman nel film Una settimana da Dio o anche al Signor Burns durante una puntata dei Simpson.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy