Simona Ventura: prima foto insieme al nuovo fidanzato Giovanni Terzi

Giovanni Terzi Simona Ventura
Giovanni Terzi e Simona Ventura (Facebook)

La conduttrice televisiva Simona Ventura e la prima foto insieme al suo presunto nuovo fidanzato Giovanni Terzi, parla Stefano Bettarini.

Simona Ventura avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta del politico e giornalista Giovanni Terzi. Lo scoop sul presunto flirt tra la famosa conduttrice tv italiana e l’ex assessore al comune di Milano è stato diffuso da Affari Italiani. Lei ancora non è uscita allo scoperto, ma tutto lascia pensare che Gerò Carraro faccia ormai definitivamente parte del passato.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: tra loro è finita, adesso è ufficiale

Simona Ventura ha un nuovo fidanzato: ecco le conferme

Ma se la conduttrice glissa e non si pronuncia, Giovanni Terzi, interpellato dal settimanale ‘Gente’, esce allo scoperto in maniera chiara: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Intanto, il settimanale Chiin edicola da mercoledì 9 e in anteprima su Tgcom24, mostra le prime immagini della showgirl e del giornalista.

I diretti interessati commentano lo scatto, con Simona Ventura che si limita a dire: “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”. Soggiunge il giornalista: “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”. Ecco intanto la voce di Stefano Bettarini: l’ex marito della conduttrice ha trascorso con lei e i figli una vacanza a Sharm El Sheikh. “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”, ha confessato.

Leggi anche –> Simona Ventura ha un nuovo fidanzato, si chiama Giovanni Terzi: ecco chi è

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy