Melissa Satta incinta, la rivelazione delle amiche dopo la pace con Boateng

Melissa Satta incinta, la rivelazione delle sua amiche dopo la pace con Boateng. Ne parla il settimanale Nuovo in edicola. 

melissa satta boateng
(Getty Images)

Melissa Satta passeggia felice con il figlio Maddox e il compagno Kevin Prince Boateng. In famiglia è tornato il sereno dopo che i due hanno fatto pace e superato brillantemente la crisi che li aveva colpiti qualche tempo fa.

Melissa Satta incinta, la verità delle amiche

In base a quanto si apprende stanno così bene che hanno deciso di mettere in cantiere un fratellino per Maddox. Secondo i ben informati Melissa sta inseguendo il sogno di una seconda gravidanza. Ma ci sarebbe qualcosa di più. Infatti alcune amiche dell’ex velina hanno rivelato che la “cicogna sarebbe già in volo” e che la Satta potrebbe essere già incinta.

Sui motivi della crisi invece i due non hanno mai voluto sbottonarsi. Lei ha detto: “Stare insieme è un compromesso”. E quando si trasferì in Germania per seguirlo forse ci fu un contraccolpo pesante data la solitudini di vivere in un luogo in cui non si conosce nessuno e in cui non si parla la lingua locale.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie tramite il servizio di Google News.

Da lì iniziò la crisi che portò alla separazione del gennaio scorso. Per fortuna soprattutto del piccolo Maddox la crisi è durata relativamente poco e Boateng è tornato a giocare in Italia anche e soprattutto per stare vicino ai suoi due amori: Melissa e il bambino.

Melissa Satta morta

Impostazioni privacy