Melissa Satta ‘cancella’ Boateng, tra i due è finita: l’indizio schiacciante sui social

melissa satta boateng
(Getty Images)

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbe davvero finita, l’ex velina ha cancellato il cognome di suo marito dal profilo Instagram.

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita per davvero. Non ci sarebbero più dubbi su una storia d’amore che ha conquistato le copertine delle riviste per l’amore che mostravano insieme la showgirl italiana e il calciatore ghanese, attualmente al Barcellona. Eppure, da qualche mese le cose non andavano nel verso giusto e a tenerli uniti c’era solo Maddox, il figlio di 4 anni. Evidentemente, però, non è stato sufficiente a ricucire un rapporto ormai deteriorato. Gli indizi che portano alla rottura ci sono tutti e nelle ultime ore ne è arrivato uno che pare essere definitivo, con Melissa Satta che ha letteralmente ‘cancellato’ Kevin Prince Boateng.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Melissa Satta ‘cancella’ Boateng, tra i due è finita: ecco l’indizio social

Il profilo Instagram di Melissa Satta è ‘libero’ dal cognome di suo marito. Se fino a qualche ora fa si poteva leggere ‘Melissa Satta-Boateng’, ora l’ultima parte è stata eliminata. Come a dire che i due non sono più una sola anima e un solo cuore, nonostante nel mezzo ci sia uno splendido bambino. Ma qualcosa si è rotto insanabilmente tra i due e negli ultimi mesi di silenzio si è probabilmente provato a rimettere insieme i cocci. La coppia non c’è riuscita e ora l’addio sembra davvero un dato di fatto. La storia d’amore tra l’ex velina e il calciatore era iniziata nel novembre del 2011. Il 15 aprile del 2014, a Dusseldorf (Germania), è nato Maddox, primogenito della coppia convolata a nozze in quel di Portocervo il 25 giugno 2016. Sembra poter essere una di quelle storie destinate a durare per sempre, con i protagonisti innamorati follemente l’un con l’altro. Ma dopo la fede dal dito, anche il cognome del marito è sparito dalla vita (anzi, dal profilo) della bella Melissa. Se non è un indizio schiacciante questo…

Impostazioni privacy