Roma Ultima Ora: paura in via Lucrezio Caro, Polizia sul posto

Ultima Ora da Roma: paura in via Lucrezio Caro, quartiere Prati della Capitale, Polizia sul posto e gli agenti indossano giubbotti anti proiettile.

(Flickr, CC-BY-2.0)

Attimi di tensione si stanno vivendo in questi minuti a Roma, nel quartiere Prati. Non è chiaro cosa stia succedendo, ma quel che è certo è che in Via Lucrezio Caro sono presenti sia la polizia sia i vigili del fuoco. Inoltre, gli agenti delle forze dell’ordine avrebbero indossato giubbotti anti proiettile, sembra pronti a ogni evenienza. Si sta facendo chiarezza su quanto sta accadendo, ma a quanto pare potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta accadendo a Roma in via Lucrezio Caro

Antonio Conte minacciato
Polizia (screenshot video)

Sul posto, infatti, i vigili del fuoco avrebbero montato un materasso gonfiabile, pronti a ogni evenienza. La situazione è in evoluzione e si spera in una soluzione positiva. Nella Capitale, nelle ultime settimane, si respira un clima di viva preoccupazione, legato anche a episodi di criminalità. In questi giorni, sono stati molti gli episodi che hanno fatto scattare l’allarme. A quanto pare, però, questa vicenda sarebbe legata al tentativo di gesto estremo di un residente.

 

Impostazioni privacy