Chiara Ferragni, un’altra donna sta sempre con lei e Fedez – VIDEO

In una recente intervista Chiara Ferragni ha rivelato che non potrebbe gestire i suoi impegni senza l’aiuto di un’altra donna in casa.

Chiara Ferragni è sempre più sulla cresta dell’onda. Dopo aver sfondato come influencer, modella e stilista, la bionda moglie di Fedez si è lanciata anche in ambito cinematografico presentando all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, un documentario sulla sua vita. Un progetto in cui ha messo tutta sé stessa e che l’ha impegnata a fondo, sia fisicamente che emotivamente.

In una recente intervista concessa al ‘Messaggero‘, la Ferragni ha parlato del suo successo spiegando cosa l’ha spinta a continuare sulla strada intrapresa nonostante gli hater (di cui aveva già parlato di recente). Per quanto riguarda la sua vita privata e la gestione degli impegni, Chiara ha spiegato che non potrebbe mandarli avanti senza la presenza di un’altra donna in casa. Spesso infatti è costretta a lasciare Leone in casa per lavoro e di lui si occupa una tata: “Abbiamo una nanny per il bambino che viaggia sempre con noi. Però non la postiamo per la sua privacy”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy