Chiara Ferragni piange su Instagram, subissata di critiche: “Falla finita” – VIDEO

In uno degli ultimi video postati si vede Chiara Ferragni che si emoziona nel vedere il suo documentario, gli utenti l’hanno subissata di critiche.

In vista della prossima presentazione mondiale del documentario Chiara Ferragni Unposted, l’influencer ha deciso di mostrare uno dei momenti più emozionanti che ha vissuto negli scorsi mesi. Il video mostra il momento in cui la Ferragni guarda il lavoro messo insieme dalla regista e si commuove per come sia stata colta l’essenza della sua vita e del suo lavoro. A commento del post, infatti, l’influencer spiega che il documentario mostra le difficoltà incontrate in questi anni, come il suo lavoro è ben altro che condividere solo un selfie e che per anni ha dovuto combattere con chi ha cercato di affossarla. Quindi conclude con un augurio: “Spero che questo documentario vi possa ispirare a seguire il vostro sogno e a credere in voi stessi, nonostante tutti gli altri”.

Non tutti, però, hanno apprezzato questo momento di condivisione, anzi in molti hanno criticato il fatto che piangesse per la realizzazione di un documentario, senza cogliere gli aspetti emotivi che ci sono dietro. Uno di loro ad esempio scrive: “Patetica.. quello che veramente nn riuscirò mai a capire sono le perso e che ti seguono e che guarderanno la storia della tua vita.. povera Italia”. Un altro, dimostrando come ci sia sempre chi è pronto a sminuire il lavoro e la vita degli altri scrive: “Ma falla finita , ma chi ti crede più… ma vai a lavorare”. Infine c’è chi ne ridicolizza la commozione scrivendo: “Ma anche quando piangi per via delle emorroidi, documenti il momento?”, o chi semplicemente ironizza sulle lacrime: “Se le raccontassimo la storia nostra? Secondo me piange un mese intero”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy