Madame Tussauds Las Vegas: finalmente arriva la statua di Beyoncé

Las Vegas, arriva finalmente la statua di cera di Beyoncè al Madame Tussauds. E questa volta è giusta! 

madame-tussauds-las-vegas-beyoncé
Instagram

Madame Tussauds è il museo delle cere più famoso del mondo. Tante le filiali che si possono trovare in svariati paesi europei e americani, come quella di Las Vegas. Ogni museo ha delle statue di cera molto particolari che riproducono personaggi famosi sia storici che attuali. Tra questi, proprio al Tussauds di Las Vegas, era apparsa nel 2017 la statua di Beyonce, ma le cose non erano andate per il meglio…anzi.

La statua di Beyoncé che aveva scatenato le polemiche

All’interno del museo la statua di Beyoncé aveva infatti destato numerose polemiche. A Las Vegas, infatti, la statua della cantante era diversissima dalla realtà e i fan si erano scagliati duramente contro questa scultura. Quando nel 2017 era stata esposta questa statua di Beyoncé, infatti, ricordava più che altro Britney Spears e non sembrava proprio rassomigliare alla bellissima cantante di Love on Top.  Così, il direttore del Madame Tussauds di Las Vegas aveva deciso di mettere da parte quella statua e ricominciare da capo per realizzarne una veramente e finalmente fedele alla realtà. Tra le altre cose, infatti, la moglie di Jay-Z aveva anche un colore della pelle assolutamente diverso dall’orginale e questo aveva scatenato ancora più polemica se possibile. Così i capi del museo avevano chiesto scusa proprio a Beyoncé. Non erano mancate le scuse un po’ raffazzonate che davano colpa all’illuminazione all’interno del museo di Las Vegas.

Madame Tussauds: la nuova statua di Beyoncé

Fatto sta che la statua era stata accantonata e oggi finalmente arriva la nuova statua di cera di Beyoncé nel museo Madame Tussauds di Las Vegas. Questa volta non c’è niente da dire: la statua è perfettamente raffigurante la bellezza della cantante di Halo e il look riprende quello indossato durante il coachella. Finalmente ci siamo quindi!

Impostazioni privacy