Viaggio in auto in autunno: le canzoni per una playlist perfetta

Che canzoni ascoltare per un viaggio in auto in questo mese di novembre?

playlist-viaggio-auto-autunno-novembre.jpg
Pixabay

Questi primi scampoli di inverno fanno venire voglia di stare a casa, avvolti da un plaid a guardare serie tv senza alcun tipo di ritegno. Magari mangiando anche qualche pizzico di junk food senza sentirsi in colpa. Eppure queste non sono le uniche cose da fare in questi weekend d’autunno, inizio inverno. Si potrebbe pensare di partire magari per un viaggio di qualche giorno fuori città e, muniti di catene in auto, fare un fine settimana alla scoperta dei mercatini di Natale 2019 oppure semplicemente a degustare le bontà tipiche delle nostre regioni in un agriturismo. Se decidete così di partire in auto potrebbe servirvi la playlist giusta per un viaggio in macchina in questi giorni di fine autunno e di inverno che inizia a fare capolino! Ecco qualche suggerimento per voi.

Canzoni per un viaggio in macchina a novembre 2019

Quando si guida in auto, magari in aperta campagna o tra i monti durante una viaggio in macchina per arrivare a destinazione serve la giusta colonna sonora. Quali sono allora le canzoni da ascoltare per un viaggio in auto a fine autunno 2019?

  • Harry Styles – Watermelon Sugar: canzone fresca fresca. Uscita poche ore fa è la nuova hit dell’ex One Direction che ha annunciato oltre a un tour mondiale che arriverà in Italia anche un nuovo disco. Questa canzone è il giusto mix tra relax e divertimento per ascoltarla in auto durante un viaggio.
  • Danit – Guacamayo: se siete un po’ zen e un po’ legati a filosofie indie, questa canzone sarà per voi pazzesca. Un mix di sonorità naturali, leggere, profonde e da riflessione interiore. Parole piene di amore per un viaggio in auto immersi nella natura, meglio ancora se in un paesaggio innevato.
  • Linkin Park – Rebellion: se per qualche motivo state partendo per un viaggio in auto in questo periodo dell’anno, ma siete arrabbiati… beh questa è la canzone giusta per voi. La vostra metà vi ha lasciato? Siete depressi ma state cercando di ritirarvi su? Questa canzone che troviamo anche nel film Joker diventa la colonna sonora più mistica possibile per un viaggio in auto.
  • Billie Eilish – Everything I Wanted: ci ha fatto ballare, scrollare la testa come dei metallari al concerto dei Metallica, ora ci fa viaggiare. Il singolo di Billie Eilish è perfetto per un viaggio in auto immersi in un paesaggio innevato o con le foglie ormai rosse accese dall’autunno. Da non perdere veramente.
Impostazioni privacy