X Factor, Mara Maionchi contro Malika Ayane: “Ma che ca**o dici!”

Mara MaionchiX Factor, Mara Maionchi contro Malika Ayane: “Ma che ca**o dici!”. Scintille tra i due giudici della nuova edizione del talent di Sky. 

Nella quinta puntata di X Factor sono stati eliminati i Seawards. Ma come spesso capita il vero show non è quello sul palco ma quello tra i giudici che non se le mandano a dire. Nelle scorse puntate erano volate frecciate e parole grosse tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Nella puntata di ieri la protagonista è stata sempre lei, ma questa volta lo scontro è avvenuto con Mara Maionchi. Il motivo del contendere è stata l’esibizione di Nicola Cavallaro, il cantante che fa parte della squadra di Mara.

Lo scontro verbale a suon di insulti tra Mara Maionchi e Malika

Malika ha commentato così l’esibizione di Nicola che ha cantato 90minuti di Salmo: “Mi riesce difficile vedere qualcuno fare Salmo che non sia Salmo, secondo me è stato prematuro farglielo fare. Per me Nicola è stato troppo fedele all’originale”. La risposta di Mara non si fa attendere: “Perché invece Davide (Rossi ndr) con i Queen non era fedele, ma che ca**o dici?”. Pubblico in delirio e quasi tutto dalla parte di Mara che con la sua schiettezza è da anni la più amata tra i giudici di X-Factor.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News.

Impostazioni privacy