X-Factor Eliminato: chi deve abbandonare il programma – DIRETTA

X-Factor Eliminato
X-Factor Eliminato: chi deve abbandonare il programma – DIRETTA. Chi sarà colui, tra i talenti in gara, che non proseguirà nella competizione di X- Factor 13?

I SEAWARDS SONO STATI ELIMINATI DAL PROGRAMMA. Sono i quinti concorrenti ad abbandonare X-Factor, i primi della squadra di Samuel.

Ancora una manciata di minuti separano i telespettatori più appassionati dall’inizio della quarta puntata di X Factor, giunto alla sua 13esima edizione. Alessandro Cattelan presenterà dal Forum di Assago una nuova serata del programma. Quale sarà il concorrente che dovrà abbandonare la competizione questa sera?

X-Factor Eliminato: quale sarà il talento che dovrà abbandonare la gara?

Tutto è ormai pronto per lo svolgersi di una nuova puntata di X Factor 13. Anche questa sera le squadre capitanate da Mara Maionchi, per la categoria Over, Sfera Ebbasta, per le Under Donna, Malika Ayane, per gli Under Uomini e Samuel, per i Gruppi, si sfideranno a colpi di musica per riuscire ad approdare alla prossima puntata senza essere eliminati dalla competizione. Appuntamento, quello del prossimo giovedì, che si prospetta per altro piuttosto importante per la carriera dei cantanti, in quanto i “superstiti” avranno in quell’occasione la possibilità di presentare al pubblico di SkyUno il proprio inedito.
Dopo l’eliminazione di Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari, nella puntata precedente, quale tra i concorrenti in gara sarà costretto ad abbandonare il gioco proprio questa sera?
A rischio forse potrebbe trovarsi uno dei concorrenti appartenenti alla squadra di Samuel, rimasta intatta fino a questo momento. Proprio questa sera inoltre, i Seawards presenteranno il proprio brano inedito. Vedremo se il pubblico li premierà ancora una volta. Scopriremo a brevissimo in diretta il nome del quinto eliminato di questa nuova edizione del programma.
Ospiti della serata saranno oggi Gianna Nannini e Mabel.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy