Tennis Ortisei, Gaio Sinner: dove vederla e streaming

Tennis, Challenger di Ortisei 2019, quarti di finale: dove vedere il match tra Federico Gaio e Jannik Sinner in diretta tv e live streaming.

(Mike Stobe/Getty Images for USTA)

Si gioca alle 16.00 di oggi venerdì 15 novembre il match dei quarti di finale dei Challenger di Ortisei tra Federico Gaio e Jannik Sinner. Attesa per rivedere in azione il giovane altoatesino, fresco vincitore dei NextGen Finals e subito rimessosi in gioco in un torneo importante. Questo per proseguire nel sogno e scalare la classifica ATP.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Gaio-Sinner

Quindi, a prescindere da quello che sarà il risultato odierno, per Jannik Sinner si tratta di un anno importante, che fa da preludio a un 2020 che si preannuncia ricco di sorprese per il nostro tennis. L’incontro viene trasmesso in diretta su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Inoltre, potrà essere comunque seguito in diretta streaming attraverso il sito di Supertennis e a questo link.

Chi è Federico Gaio, avversario odierno di Jannik Sinner

Di Jannik Sinner e dei suoi record sappiamo molto: il più giovane vincitore di un NextGen Finals, uno degli 11 tennisti al mondo ad aver vinto almeno due Challenger prima di compiere i 18 anni di età, il più giovane italiano a entrare nei migliori 100 al mondo. Di fronte avrà il romagnolo Federico Gaio, il quale in carriera ha vinto 12 tornei di singolare e sette di doppio, ottenendo i suoi migliori risultati nel 2016 e nel 2019, quando ha vinto i tornei del circuito Challenger.

Impostazioni privacy