Next Gen Finals: Tiafoe-Sinner in diretta tv e live streaming

Next Gen Finals 2019, a Milano il torneo tra i migliori tennisti giovani: dove vedere Tiafoe-Sinner in diretta tv e live streaming.

(Mike Stobe/Getty Images for USTA)

Si gioca alle 19.30 di oggi martedì 5 novembre il match della Next Gen Finals 2019 che a Milano vede impegnato l’azzurro Jannik Sinner. L’altoatesino classe 2001 affronterà Frances Tiafoe in un match ostico, poiché l’avversario è la testa di serie numero 2 in questa competizione, dove si affrontano i migliori tennisti giovani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Tiafoe-Sinner

L’incontro viene trasmesso in diretta e in esclusiva dalla piattaforma Sky. Il match dell’altoatesino infatti sarà visibile a partire dalle 19.30 su Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Attraverso SkyGo oppure sul sito di SuperTennis TV, la gara può essere vista in streaming. Non esistono altri canali ufficiali che trasmettono le Next Gen Finals in corso a Milano.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente lo sport in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Tiafoe-Sinner: le informazioni sul match

Per l’azzurro – il più giovane italiano della storia ad avere vinto un torneo Challenger – le Next Gen Finals arrivano a coronamento di un anno davvero importante. Maggiorenne da agosto, infatti, è il più giovane tennista italiano a essere entrato nella top 100 ATP, all’età di 18 anni e due mesi. Rientra anche nella ristretta lista di 11 tennisti al mondo ad aver vinto 2 Challenger prima dei 18 anni. Per lui quest’anno anche una semifinale ATP. Affronta ora il forte statunitense Francis Tiafoe, di tre anni più grande, che ha già però battuto ad Anversa in un torneo ATP.

Impostazioni privacy