Gaetano Castrovilli, chi è la fidanzata Rachele Risaliti: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata dell’attuale fidanzata di Gaetano Castrovilli

Rachele Risaliti
Screenshot video

Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, nasce a Prato il 1° febbraio del  1995. Si diploma al Liceo scientifico Niccolò Copernico di Prato, e per undici anni ha praticato la ginnastica ritmica che oggi insegna alle bambine. Inoltre ha partecipato alla gymnaestrada vincendo con la sua squadra, l’Etruria, i campionati europei di Gymnaestrada svoltisi in Svezia, a Helsingborg nel 2014. Ha un tatuaggio sul polso con la scritta CSM sono le iniziali dei nomi dei suoi genitori e dei loro compagni. Partecipa alla finalissima della 77ª edizione di Miss Italia, in onda su LA7 e condotta da Francesco Facchinetti come Miss Toscana, con il numero 2 al petto. Viene eletta Miss Italia a Jesolo nella notte tra il 10 e l’11 settembre 2016, diventando la quinta bellezza toscana. Vive a Firenze, dove ha conosciuto da pochi mesi il centrocampista viola Gaetano Castrovilli. Nella città toscana si laurea in Fashion Marketing Management al Polimoda tifando per la Fiorentina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Rachele Risaliti: vita privata

In una recente intervista ai microfoni de “La Nazione” la stessa Rachele ha svelato l’incontro con il calciatore della Nazionale italiana: “E’ stato un colpo di fulmine inaspettato, lo definirei una combinazione straordinaria. Io non mi innamoro delle persone ma dei valori che esse sanno esprimere. Ed è proprio il caso di Gaetano. Sono orgogliosa di lui. E’ una persona buona, solare, sempre sorridente, che ti dona serenità. Con lui sto davvero bene. I suoi genitori e il fratello che abitano a Minervino in Puglia mi hanno voluto conoscere: è una bella famiglia, con sani principi. E anche Gaetano è un ragazzo semplice, legato ai parenti e alle tradizioni della sua regione. Siamo entrambi molto impegnati e bisognerà concordare le nostre occupazioni”. Infine, ha aggiunto”Dopo la laurea in Fashion Product Management ho fatto uno stage, ma non ho abbandonato il mondo dello spettacolo. Ho condotto un programma su una tv locale e cominciato a studiare recitazione. Avevo pensato di lasciare Firenze, ma evidentemente c’è qualcosa che mi lega alla mia città e mi trattiene qua: l’ho visto come un segno del destino”. Ora si aspetta il debutto ufficiale con l’Italia dello stesso Gaetano Castrovilli, protagonista di un inizio stagionale da urlo alla sua prima esperienza in Serie A.

Gaetano Castrovilli

Impostazioni privacy